Benvenuto
Conferma la tua età per continuare.
Disponibilità: Disponibile
Diventa membro del nostro Wine Club
Ricevi Subito
Il 10% di sconto
Sul tuo primo acquisto
E in più ti aspettano tanti vantaggi!
Registrati oraIl colore è rosso intenso. Il Barolo Monfortino Riserva Conterno 2010 al naso è dolce, profumato e setoso, in un secondo tempo invece conquista il palato con la sua bellezza sensuale di frutta rossa. I tannini sono impeccabili ed incredibilmente raffinati dall'inizio alla fine. Da abbinare a piatti a base di tartufo ed importanti secondi di carne rossa/bianca.
Il Barolo Monfortino Riserva Conterno 2010 è veramente una perla rara tra i vini rossi e d’altronde non poteva che essere premiato con il massimo del punteggio anche da Robert Parker.
Degustando una bottiglia di Barolo del genere si riescono a percepire fragranze e sapori che è praticamente impossibile scoprire altrove.
Esempio completo di armonia, nel formato da tre litri non può che essere il fiore all’occhiello dell’azienda vitivinicola Giacomo Conterno, stimata in Italia e all’estero per i suoi prodotti così raffinati da lasciare inequivocabilmente il segno.
Con la sua denominazione di origine controllata e garantita, questo Barolo rende decisamente onore alla sua terra, il Piemonte, riuscendo a racchiudere le note e i sentori più apprezzati della regione.
Esaltare l’eccellenza di un vino rosso del genere è praticamente impossibile, dal momento che già così è sopraffino. Tuttavia, il pregio di questa bottiglia è che si sposa facilmente sia con i primi piatti che con secondi a base di carne.
Davanti a voi, in pratica, avete la prova che - anche nel mondo del vino - esiste la perfezione!
Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare
Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi