Benvenuto
Conferma la tua età per continuare.
Disponibilità: Disponibile
Diventa membro del nostro Wine Club
Ricevi Subito
Il 10% di sconto
Sul tuo primo acquisto
E in più ti aspettano tanti vantaggi!
Registrati oraQuasi una sfumatura di colore rosa arancio, il Barolo Giacomo Conterno del 1967 ha un naso a più livelli con alcune erbe e mentolo. In bocca si mostra una grande ricchezza a bacca rossa su sfondo a grande acidità che fa capolino sul finale. È quasi masticabile e i tannini non vengono coperti dai sentori di intensa frutta che possiede, forte liquirizia nel finale.
Da abbinare a formaggio e da bere come vino da meditazione.
Con i suoi oltre 50 anni, il Barolo Giacomo Conterno 1967 da 0,75lt. resta un vino rosso dalle note tutte da gustare. Anche per questo si presenta perfettamente come vino da meditazione da assaporare contemplando tutte le sfere sensoriali.
Una bottiglia di Barolo dalla quale emergono profumi molto ricercati e particolari, che caratterizzano questa eccellenza piemontese donandole un’essenza e una grazia di raro spessore.
Di denominazione di origine controllata, tale vino - capace di travolgere ad ogni sorso chi ha la fortuna di degustarlo - non poteva che essere frutto di una cantina altrettanto meritevole e stimata in tutto il mondo: l’azienda vitivinicola Giacomo Conterno, famosa per i suoi prodotti sublimi.
Dal ‘67 a oggi questa bottiglia è stata conservata perfettamente, al fine di preservarne fragranze e sentori, così da avere la garanzia di poter bere un vino rosso di raro livello.
Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare
Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi