Benvenuto
Conferma la tua età per continuare.
Disponibilità: Disponibile
Diventa membro del nostro Wine Club
Ricevi Subito
Il 10% di sconto
Sul tuo primo acquisto
E in più ti aspettano tanti vantaggi!
Registrati oraL’Amarone della Valpolicella Classico Quintarelli presenta un colore rosso rubino molto intenso. Al naso sprigiona un intenso aroma di liquirizia, cacao e vaniglia che si fonde con le note fruttate mature di ciliegia e prugna. Ha un gusto pieno, intenso, di raffinata eleganza e pregevole persistenza. Da abbinare con formaggi stagionati, carne arrosto, alla griglia o in umido.
L’Amarone della Valpolicella Classico del 2004 di Giuseppe Quintarelli, è ottenuto solo ed esclusivamente da uve scelte e appassite secondo tradizione. Proprio questa selezione e tale rigore garantiscono l’eccellente risultato finale.
Si tratta di una denominazione di origine controllata e non è un caso se negli anni si è imposto tra i migliori vini rossi italiani bevuti in tutto il mondo.
Eccellenza e gusto sono alla base di questa bottiglia di Amarone della Valpolicella caratterizzata anche da una forte personalità e un profumo inebriante.
Un vino di tale portata è perfetto per un menù a base di carne, accompagnato, perché no, da una degustazione di formaggi.
Il sapore di questo esempio di raffinatezza veneta viene ulteriormente esaltato in presenza di grigliate e piatti tipici locali.
La temperatura alla quale servirlo? Tra i 18° e i 20°, così da poterne apprezzare le diverse sfumature in tutto il loro spessore.
Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare
Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi