Benvenuto
Conferma la tua età per continuare.
Disponibilità: Non disponibile
C’è chi lo ha definito “superlativo”, chi lo ha etichettato come “il migliore vino italiano” e chi, ancora, ha assicurato che si tratta di un vino “ottimo, di un’annata fantastica”, insomma, non ci sono dubbi: il Sassicaia 2017 è un vino da non perdere! Sarà per la corposità così soave oppure per i sentori definiti ma armoniosi, eppure di rossi di questo spessore non ce ne sono molti sul mercato.
È importantissimo affidarsi agli esperti del settore, garanzia di professionalità e sicurezza, caratteristiche fondamentali per acquistare solo ed esclusivamente prodotti conservati nel migliore dei modi. D’altronde, quando si vuole puntare sulla qualità e sull’eccellenza bisogna investire su bottiglie del tutto eccezionali. Anche per questo il prezzo del Sassicaia 2017 rispecchia le peculiarità di un vino da collezione e investimento.
Con i suoi 13,5 gradi, questo rosso si presenta in tutta la sua eleganza e raffinatezza sin dal primo sorso. Specie durante i pasti, il Sassicaia 2017 è ottimo da degustare e assaporare in tutta la sua essenza, molto compatta e persistente. Pur mostrando un carattere decisamente imponente e inconfondibile, questa bottiglia risulta molto fine e nel complesso si presta a qualsiasi circostanza, dall’aperitivo al pasto, senza dimenticare il dopo cena. Perché comprare un Sassicaia Tenuta San Guido del 2017? Perché solo così si può avere la possibilità di degustare un prodotto richiesto in tutto il mondo. Negli Stati Uniti come in Russia, in Brasile come in Cina, un’etichetta del genere spicca sempre nelle classifiche dei vini più amati di sempre. Inoltre, tra tutte le annate storiche della Tenuta San Guido, sicuramente il 2017 si contraddistingue per i suoi sentori, che vanno dai frutti rossi alle mandorle tostate, ma anche per il finale molto intenso.
Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare
Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi