Benvenuto
Conferma la tua età per continuare.
Disponibilità: Non disponibile
Diventa membro del nostro Wine Club
Ricevi Subito
Il 10% di sconto
Sul tuo primo acquisto
E in più ti aspettano tanti vantaggi!
Registrati oraDi colore rosso granato carico, l’Amarone del Valpolicella Classico Selezione Giuseppe Quintarelli 2000 al naso esprime un aroma intenso, dal delicato profumo di mandorle amare con retrogusto tendente all'amarena. In bocca risulta potente, caldo, di lunga durata, speziato, con sentori di tabacco e asfalto. Da abbinare ad importanti piatti di carne. Prodotto in sole 4016 bottiglie, tutte numerate.
L’Amarone Valpolicella classico selezione Quintarelli 2000 è una poesia sensoriale già dal momento in cui si stappa la bottiglia e si percepiscono le prime note tanto intense quanto eleganti e raffinate.
Una volta ammirata l’intensità delle nuances di questo fantastico vino rosso e apprezzato il suo profumo inizia a tutti gli effetti la degustazione: sorseggiare una meraviglia simile richiede tempo e anche preparazione.
Preparazione nel senso di conoscenza di una bottiglia così meravigliosamente perfetta da essere bevuta in contemplazione, per riuscire a coglierne tutte le caratteristiche, senza trascurare il più piccolo particolare.
Gusto e storia di questo Amarone della Valpolicella si fondono perfettamente dando vita a un’eccellenza veneta senza pari.
Come riportato sull’etichetta, si tratta di un vino imbottigliato nell’azienda di Giuseppe Quintarelli, in provincia di Verona, e su ogni bottiglia è riportato il numero della serie limitata.
Un consiglio, per riuscire ad apprezzare al 100% il tono di tale vino servitelo a una temperatura di 20° e ne rimarrete ancora più sorpresi.
Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare
Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi