Benvenuto
Conferma la tua età per continuare.
Un'annata storica. Il Barolo Giacomo Conterno del 1964 ha un colore granato ancora intenso, vivido, al naso è un'esplosione di profumi: inizialmente è dolce con ricordi di cipria, balsamico, pepe, fiori secchi, sottobosco e cacao. Neppure in bocca cede, dove risulta rotondo, costante e fresco; il tannino è vibrante e dolce, persistenza perfetta. Un’emozione di lusso. Da abbinare a formaggi.
Il Barolo Giacomo Conterno del 1964 racchiude in sé le caratteristiche migliori che un vino rosso dovrebbe avere. Dalle nuances al profumo, dal sapore alla consistenza: 0,75 lt di gusto e qualità, da scoprire calice dopo calice.
Proprio dalla sua terra, il Piemonte, questa bottiglia di Barolo trae la forte personalità, sprigionando un carattere deciso e ben definito, capace di stupire positivamente anche i più esperti sommelier.
Questa cantina in provincia di Cuneo è riuscita a dare vita a un’eccellenza non solo locale, ma anche italiana famosa in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Giappone.
Passione e dedizione sono il binomio indivisibile su cui si è strutturata l’azienda di Giacomo Conterno così come i suoi prodotti, vini pluripremiati e apprezzati per il loro inconfondibile bilanciamento.
Se è vero che il Barolo Giacomo Conterno 1964 è perfetto da abbinare ai formaggi, è altrettanto vero che anche degustato con piatti a base di carne e primi della tradizione piemontese riesce a regalare delle vere esperienze multisensoriali indimenticabili.
Contiamo più di 11.000 bottiglie di cui più di 1.000 molto rare
Su Ordini Superiori a 99€ La Spedizione La Paghiamo Noi