news
Anno nuovo, nuova classifica dei vini!
Per dare il via all’anno nuovo con stile ed eleganza abbiamo pensato molto alla prima classifica dei vini del 2023!
Si tratta di una selezione realizzata con molta attenzione, così da riuscire a gratificare tutti i palati.
Ecco, quindi, le prime cinque bottiglie consigliate da Enoteca Properzio: buona degustazione!
Un vino da collezione pugliese dagli intensi sentori di cacao e mirto, accompagnati dai frutti selvatici. Un 100% Primitivo di Manduria pieno, morbido e intenso.
Scopri di piùDall'unione tra Vermentino e Ansonica è nata una creazione sublime: una bottiglia da collezione che incanta dai primi sentori di maracuja e fico d’India, senza dimenticare però i sentori agrumati di cedro e le delicate note floreali.
Scopri di piùRiconosciuto a livello internazionale tra gli Champagne più pregiati in assoluto, questo capolavoro è particolarmente amato per la sua potenza e la sua struttura. In particolare, colpisce la densità del fruttato e la purezza del finale.
Scopri di piùQuesto 100% Nebbiolo è l'ideale tanto per i primi quanto per i secondi a base di carne. Spiccano subito le sue sfumature dolci e floreali, seguite da un'intensa mineralità. È sicuramente un vino piemontese da collezione da non perdere.
Scopri di piùQuesto vino naturale, bilanciato al gusto e dal colore rosso profondo, è stato riconosciuto tra i migliori esponenti dei "vini veri". Al naso stupiscono i suoi profumi di banana, vaniglia, frutti rossi e spezie orientali, mentre i delicati tannini sono quasi masticabili.
Scopri di più